Cerca nel blog

sabato 2 giugno 2012

Nuovo accordo di collaborazione tra VMware e Riverbed

Il 2 maggio VMware ha annunciato una nuova collaborazione con Riverbed Technology. VMware and Riverbed stavano già collaborando sulla base di un accordo costruito per aiutare le aziende ad accelerare il processo di migrazione verso il cloud, questa nuova intesa permetterà agli utenti di spostarsi più efficientemente tra cloud (privati, pubblici ed ibridi) attraverso l’uso degli ottimizzatori di rete di Riverbed da un lato e di VMware vCloud Connector dall’altro.
vCloud Connector 1.5, ormai annunciato l’anno scorso, permette ali utenti di collegare a cloud privati e pubblici basati su VMware vSphere e VMware vCloud Director e gestirli da un’unica interfaccia. Grazie alla collaborazione con Riverbed i clienti potranno:
  • limitare i ritardi che potrebbero insorgere a causa delle limitazioni della banda oppure dall’alta latenza nella rete;
  • massimizzare i benefici nell’uso di più ambienti cloud senza compromettere le performance;
  • avvantaggiarsi delle soluzioni di ottimizzazione della WAN proposte da Riverbed per ridurre il tempo ed i costi legati alla infrastruttura della WAN
Grazie alle soluzioni Riverbed e VMware, i cloud service provider basati su ambienti VMware potranno ottimizzare ancora di più la propria offerta permettendo ai clienti di utilizzare al meglio gli investimenti già fatti.
Per maggiori informazioni è possibile scaricare il documento “VMware vCloud Connector and Riverbed Steelhead WAN Optimization Solution Brief”; oltre a prendere visione dell’annuncio sul VMware vCloud Blog.

Nessun commento: